Testata 2020

Giovedì 7 inaugurazione nuova sede Comitato Regionale Fipav Basilicata

sabato 02 novembre 2019 - Comunicati stampa
Giovedì 7 novembre verrà inaugurata la nuova sede del Comitato Regionale Fipav Basilicata che è ubicata in via dell'Edilizia 2/D e che è già operativa da diverse settimane.
La cerimonia di inaugurazione è prevista per le ore 18:30 alla presenza del Presidente Nazionale Fipav Pietro Bruno Cattaneo e del Vice Presidente Giuseppe Manfredi. Un evento quasi unico per la pallavolo lucana dato che è da diverso tempo che un presidente nazionale della Fipav non fa capolino in Basilicata in un'occasione ufficiale.

Prima del momento ufficiale ed istituzionale ci sarà un incontro informale strettamente riservato alle società lucane che potranno dialogare ed interloquire con Cattaneo e Manfredi.
 
Salvatore Colucci
Addetto Stampa - FIPAV Basilicata


« Torna all'archivio
CEV U18M European Championship 2022
Link Utili
Federvolley Over the Block PortaleFIPAV FIPAV Online Guida Pratica Sportello fiscale Registro società sportive
Progetto Volley S3
Convenzione FIPAV-ICS


Convenzione FIPAV-ICS
Per info: www.federvolley.it/ics
Facebook
FIPAV - Comitato Regionale Basilicata
Via dell'Edilizia, 2D - 85100 - Potenza (PZ)
Tel. 0971-37123 - Email: basilicata@federvolley.it - cr.basilicata@pec.federvolley.it - Privacy & Cookie


La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.