Testata 2020

Nota CR Fipav Basilicata

giovedì 22 ottobre 2020 - Comunicati stampa
A seguito dell'ordinanza n. 39 del presidente della Regione Basilicata Vito Bardi di mercoledì 21 ottobre e del chiarimento reso noto nel pomeriggio di giovedì 22 ottobre, il Presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallavolo Enzo Santomassimo intende fare luce sulla questione e rassicurare le società pallavolistiche della regione che con impegno e sacrificio intendono proseguire le proprie attività.
"Visto il Chiarimento del Presidente della Giunta Regionale n. 7 del 22/10/2020, pubblicato sul B.U.R. della Regione Basilicata n. 93 - si legge nella nota ufficiale del CR Fipav Basilicata - , si ribadisce la validità del contenuto della nota federale del 19 ottobre scorso con la quale la Federazione Italiana Pallavolo ha inteso proseguire le proprie attività qualificate come d’interesse nazionale e regionale dall’Art. 1 del Regolamento Gare vigente. Restano nuovamente escluse le attività riguardanti il Volley S3 e la categoria Under 12 per le quali l’allenamento sarà possibile solo in forma individuale. Si sottolinea - prosegue Santomassimo della nota - che le attività sono consentite solo ed esclusivamente nel pieno rispetto del Protocollo per le attività della Federazione Italiana Pallavolo che, nella sua ultima versione n. 10, è valido fino al 13 novembre 2020".

« Torna all'archivio
Link Utili
Federvolley Over the Block PortaleFIPAV FIPAV Online Guida Pratica Sportello fiscale Registro società sportive
Progetto Volley S3
Convenzione FIPAV-ICS


Convenzione FIPAV-ICS
Per info: www.federvolley.it/ics
Facebook
FIPAV - Comitato Regionale Basilicata
Via dell'Edilizia, 2D - 85100 - Potenza (PZ)
Tel. 0971-37123 - Email: basilicata@federvolley.it - cr.basilicata@pec.federvolley.it - Privacy & Cookie


La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.