Testata 2020

Il CONI ha ufficializzato eventi e competizioni riconosciuti di interesse nazionale

venerdì 06 novembre 2020 - Notizie dal Comitato Regionale

ll CONI, in base all'articolo 1, punto 9, lettera E del DPCM emanato dal Governo il 3 novembre per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha comunicato “gli eventi e le competizioni riconosciuti di interesse nazionale, riguardanti gli sport individuali e di squadra, organizzati dalle Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate ed Enti di Promozione Sportiva ovvero da organismi sportivi internazionali”.
Per ciò che riguarda la pallavolo, sono state ritenute di interesse nazionale tutte le manifestazioni e competizioni già ritenute tali dalla Federazione Italiana Pallavolo.
Questo l’elenco completo:
Campionati nazionali di secondo livello: il Campionato Nazionale Serie A1 maschile e femminile; - il Campionato Nazionale Serie A2 maschile e femminile; -il Campionato Nazionale Serie A3 maschile.
Campionati nazionali di primo livello: - il Campionato Nazionale Serie B maschile e B1 femminile; -il Campionato Nazionale Serie B2 femminile; - il Campionato Serie C maschile e femminile. – campionati nazionali di categoria (per Stagione 2020/2021) - il Campionato Under 19 maschile e femminile; - il Campionato Under 17 maschile e femminile; - il Campionato Under 15 maschile e femminile; - il Campionato Under 13 maschile e femminile.

Qui la nota stampa ufficiale del CONI

Qui la documentazione


« Torna all'archivio
CEV U18M European Championship 2022
Link Utili
Federvolley Over the Block PortaleFIPAV FIPAV Online Guida Pratica Sportello fiscale Registro società sportive
Progetto Volley S3
Convenzione FIPAV-ICS


Convenzione FIPAV-ICS
Per info: www.federvolley.it/ics
Facebook
FIPAV - Comitato Regionale Basilicata
Via dell'Edilizia, 2D - 85100 - Potenza (PZ)
Tel. 0971-37123 - Email: basilicata@federvolley.it - cr.basilicata@pec.federvolley.it - Privacy & Cookie


La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.